Spinaceto: Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra e muore

Una vera a propria tragedia è avvenuta ieri mercoledì 20 dicembre intorno alle ore 16 nel centro di Spinaceto, in via Padre Romualdo Formato. Il fatto è avvenuto in una delle palazzine dell’ater, ad accorgersi della triste tragedia è stato un residente che passando nel cortile della palazzina dove abita, si è trovato davanti agli occhi una scena raccapricciante, un bimbo immobile steso a terra.

Il bimbo di cinque anni, affetto de autismo, precipita dalla finestra della sua abitazione una altezza di 15 metri e muore all’istante. I primi soccorsi ad arrivare sul luogo dell’incidente sono i carabinieri che precedono di qualche minuto l’arrivo dell’autoambulanza, ma purtroppo per il poverino non c’è niente da fare.

I genitori del bambino sono sotto choc. Gli investigatori del gruppo di Frascati trattengono presso i loro uffici, fino a tarda notte, il papà del piccolo, vogliono avere ulteriori chiarimenti, in quanto il figlio nel momento dell’accaduto si trovava in casa ma senza alcuna sorveglianza da parte di un adulto. La mamma era uscita dall’abitazione per andare a prendere la figlia maggiore a scuola, mentre il papà si trovava in casa ma in una stanza diversa da quella dove stava giocando il figlio. Il secondogenito è precipitato dalla finestra del salone per afferrare un pupazzo che vi era appeso al di fuori.

Per il momento, per gli Investigatori di frascati con l’aiuto dei i colleghi dell’arma di Pomezia, si tratta di un incidente, ma non escludono alcuna altra ipotesi. Al momento è stata disposta l’autopsia che verrà effettuata presso il Policlinico di Tor Vergata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adesso in scena

Il Teatro risponde