Dolores O’ Riordan, la cantante dei Cranberries si è spenta improvvisamente

‘Irish and international singer Dolores O’Riordan has died suddenly in London today. She was 46 years old. The lead singer with the Irish band The Cranberries, was in London for a short recording session. No further details are available at this time. Family members are devastated to hear the breaking news and have requested privacy at this very difficult time’ questo il comunicato improvviso, che ha lasciato tutti increduli, del decesso della famosa cantante dei ‘Cranberries’. è morta a 46 anni.

A darne l’annuncio è stato il suo agente, spiegando che Dolores è deceduta “improvvisamente” a Londra, senza tuttavia indicare le cause del decesso La famiglia, sgomenta, chiede il silenzio stampa.

La band già la scorsa estate aveva dovuto annullare il  tour europeo proprio per il precario stato di salute della O’Riordan “E’ con enorme dispiacere – aveva commentato il gruppo – che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.. O’Riordan si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band irlandese dei Cranberries. In Italia tra i primi a ricordare la cantantecon dolore e commozione in un lungo post, è stato il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, che con Dolores ha inciso un brano.

Il 28 aprile 2017 era uscito l’ultimo album dei Cranberries, “Something Else”, che contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale.”Non è un titolo causale – aveva spiegato la stessa Dolores O’Riordan -. Non dice per forza che ci sarà qualcos’altro e non dice nemmeno che questo sia un gran finale. Credo che segni un legame con il primo disco piuttosto bene. Non ho idea di cosa ci sia in serbo per noi. Non sono piu’ gli anni ’90, questo e’ sicuro. E nemmeno vorrei che lo fossero. Spero ci sia del nuovo. Spero che ai fan piaccia quello che abbiamo fatto con le canzoni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adesso in scena

Il Teatro risponde